Centro diurno Madre Teresa
Il centro diurno "Madre Teresa", nasce a Villa Castelli, nel territorio di Brindisi, rispondendo alla necessità di creare un luogo d’accoglienza in grado di aiutare le persone non autosufficienti.
Il servizio, lo stile relazionale e l’intera organizzazione pongono al centro la dignità e il rispetto della persona favorendo, così, in modo ottimale il rapporto con il destinatario e i propri familiari.
Il centro di Villa Castelli
Il centro diurno per soggetti non autosufficienti è una struttura socio-sanitaria a ciclo diurno finalizzata all’accoglienza di soggetti in condizione di non autosufficienza, che per il loro declino cognitivo e funzionale esprimono bisogni non adeguatamente gestibili a domicilio per l’intero arco della giornata.
L'organizzazione delle attività e la gestione delle risorse professionali in dotazione al servizio è orientata al riconoscimento e alla promozione del benessere dell’anziano nelle diverse dimensioni della sua vita: relazionale, comunitaria e di salute.
Il centro di Villa Castelli fornisce all’ospite attività educative, di animazione e riabilitative oltre a servizi di carattere assistenziale e sanitario mettendo sempre al centro le esigenze di ciascun individuo.
CENTRO DIURNO MADRE TERESA
Via Giovanni Pascoli, 46
Villa Castelli (BR)
tel. 0831.867518
Accesso ai familiari
La Residenza “Madre Teresa”, garantisce l’accessibilità dei familiari in visita durante i seguenti orari:
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 11.45 e dalle 18.30 alle 19.45